FarsiApp è il servizio facile, anzi facilissimo da usare che semplifica l’analisi e la verifica delle fatture inviate dai corrieri ai propri clienti.

Un servizio che ti facilita la vita e che ti permette di risparmiare tempo e recuperare denaro. Perché?

La maggior parte dei clienti verifica le fatture a mano, riga per riga nonostante si trovi davanti a fatture composte da decine o centinaia di fogli e molte colonne. Inutilmente faticoso e altamente fallibile.

Insieme al mio team ho sviluppato questa App che controlla le fatture per verificare gli errori in sicurezza, velocemente e senza errori.

In pochi passaggi puoi ottenere in automatico:

  1. Il riepilogo dettagliato con gli errori di fatturazione ottenuto dal confronto tra i dati della fattura e i dati reali del cliente.
  2. Il report e i grafici analitici sul traffico di spedizioni affidate al corriere: permettono di comprendere quali interventi attuare sull’organizzazione del magazzino e sul fornitore per ottimizzare i processi e ridurre i costi di trasporto e logistica.

FarsiApp è stata creata tenendo conto delle difficoltà e delle problematiche riscontrate in 25 anni di attività sul campo. Per questo non offre solo un elenco di anomalie presenti nelle fatture ma una serie di report e grafici fondamentali per capire l’andamento della propria attività e quali azioni mettere in pratica per migliorare costi, efficacia, funzionalità. Si adatta a ogni cliente e a ogni singolo fornitore.

In un solo click hai il report di confronto per gli errori in fattura anche per migliaia di righe di fattura e anche per più fornitori. Puoi stamparlo e inviarlo al corriere in modo da poter contestare e ottenere il rimborso. 

Devi solo caricare le fatture ogni mese, al resto ci pensa l’App: semplice, intuitivo e efficace.


Guarda come funziona!

Con FarsiApp otterrai 2 grandi vantaggi: semplicità e precisione. Passi dal controllo manuale a 2 click: uno per caricare la fattura e uno per avere il report delle anomalie e tutti gli altri grafici che ti servono per fare valutazioni e prendere decisioni.

FarsiApp è attiva 24h su 24h, con credenziali riservate per ogni cliente.

L’abbonamento annuale costa 67 euro al mese per il primo anno
e 120 euro al mese dal secondo anno in poi.

Per il primo mese FarsiApp è gratuita. Provala!
Se ti abboni puoi scegliere tra 1 ora di Saperespresso gratis o il 5% di sconto su Fare31.


Prova FarsiApp gratuitamente per un mese

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy

    Inizia subito a fare chiarezza e a portare valore alla tua azienda

    FarsiApp

    Per ottimizzare il controllo delle fatture di trasporto

    Saperespresso

    Un intervento veloce per privati e startup

    Fare31

    Un percorso strutturato per le aziende

    Rete Vendita

    Formazione e organizzazione della rete vendita